Back to Top

Comune di Milazzo - Amministrazione Trasparente

Archivio Atti

Regione Siciliana

logo

Home / Amministrazione Trasparente / Affidamenti / AFFIDAMENTO DELLA CONCESSIONE DI DURATA BIENNALE DEL SERVIZIO DI RIMOZIONE COATTA, BLOCCO, RECUPERO, DEPOSITO E CUSTODIA DEI VEICOLI. APPROVAZIONE VERBALE DI GARA E AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO ALLA SOCIETÀ FMD S.R.L – CIG B58D40AE26

AFFIDAMENTO DELLA CONCESSIONE DI DURATA BIENNALE DEL SERVIZIO DI RIMOZIONE COATTA, BLOCCO, RECUPERO, DEPOSITO E CUSTODIA DEI VEICOLI. APPROVAZIONE VERBALE DI GARA E AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO ALLA SOCIETÀ FMD S.R.L – CIG B58D40AE26

Pubblicato il date5 Maggio 20255 Maggio 2025

Pubblicato il: 5 Maggio 2025


det_01098_16-04-2025Download
verbale1Download
verbalen.2Download
verbalen.3Download

logo  Comune di Milazzo

Amministrazione Trasparente

I dati personali pubblicati sono riutilizzabili solo alle condizioni previste dalla direttiva comunitaria 2003/98/CE e dal d.lgs. 36/2006

Contatti

Via F. Crispi N°1 – 98057 Milazzo (ME)

Telefono (Centralino): 090 9231111

P.iva: 00226540839

Comanda Polizia locale: 0909224530

E-mail: protocollogenerale@comune.milazzo.me.it

PEC: protocollogenerale@pec.comune.milazzo.me.it

Cookies

Revoca il consenso

Seguici su


Facebook


Twitter


Youtube

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.Ok